Cronaca

Tentato furto con spaccata: malvivente messo in fuga dal proprietario del negozio

Il malvivente, braccato, si è quindi dato alla fuga senza riuscire a portare a termine i propri piani e quindi senza rubare nulla. Sul posto sono poi arrivati due equipaggi dei Carabinieri, che hanno effettuato un sopralluogo

Tentato furto con spaccata nella serata di martedì 22 maggio, in un negozio di abbigliamento sportivo di Piadena. Erano da poco passate le 21 quando un uomo ha rotto la vetrina dell’esercizio commerciale, il Gioco Sport, in pieno centro, per cercare di impossessarsi di alcuni capi di abbigliamento. Il dipendente della vicina gelateria, tuttavia, si è subito reso conto di quanto stava accadendo, ed è accorso sul posto, in contemporanea con il titolare del negozio, residente in zona.

Il malvivente, braccato, si è quindi dato alla fuga senza riuscire a portare a termine i propri piani e quindi senza rubare nulla. Sul posto sono poi arrivati due equipaggi dei Carabinieri, che hanno effettuato un sopralluogo per poi mettersi sulle tracce del malvivente. Le indagini sono tuttora in corso, mentre l’entità del danno provocato alla vetrina è in fase di quantificazione.

LaBos

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...