Attesa per Trapattoni allo Zenith: biglietti ancora in vendita, ecco dove
Ricordiamo che l’evento non è stato pensato soltanto per gli appassionati di calcio, ma anche per le aziende e le imprese, dato che il concetto di “fare squadra” si presta a situazioni che non hanno a che fare solo con il mondo del pallone.
CASALMAGGIORE – Il giorno del “Trap” si avvicina e a Casalmaggiore i posti non mancano: sono infatti ancora disponibili biglietti per assistere al convegno dell’allenatore italiano più vincente di sempre. Giovanni Trapattoni sarà al Teatro Zenith sabato 26 maggio dalle ore 10 alle 13 e parlerà de “L’arte difficile di fare squadra”.
La Sports Knowledge di Cremona che organizza l’evento rende noto che, avendo ora esaurito i posti riservati agli addetti ai lavori, ossia alle società di calcio o alle aziende, sono ufficialmente in vendita pure i ticket per tifosi o appassionati di calcio che vogliano prendere parte all’evento. E’ possibile acquistare il tagliando presso la Tabaccheria Anversa in piazza Garibaldi oppure presso l’edicola Contini di via Trento, senza dimenticare la possibilità offerta dai canali on line su eventbrite.it. Per altre informazioni è possibile contattare il numero 366-8100164 oppure la mail eventi@lartedifficiledifaresquadra.info oppure consultare il sito www.lartedifficiledifaresquadra.info.
Ricordiamo che l’evento non è stato pensato soltanto per gli appassionati di calcio, ma anche per le aziende e le imprese, dato che il concetto di “fare squadra” si presta benissimo a situazioni che non necessariamente hanno a che fare solo con il mondo del pallone. L’occasione di sentire dal vivo il mitico “Trap” è davvero ghiotta.
Giovanni Gardani