Cultura

Scuola di Musica Moro, i saggi degli allievi a Viadana non finiscono mai

Non sono terminati i saggi di musica della scuola di Viadana “Giacomo Moro”. Dopo gli appuntamenti dello scorso 2 maggio e del 13 maggio durante la Festa del Lambrusco a Viadana, ecco le prossime date.

VIADANA – Non sono terminati i saggi di musica della scuola di Viadana “Giacomo Moro”, convenzionata con il conservatorio “Campiani” di Mantova. Dopo gli appuntamenti dello scorso 2 maggio e del 13 maggio durante la Festa del Lambrusco a Viadana, ecco le prossime date: domenica 20 maggio alle ore 16 presso il Salone Scuola Musica “Alte temperature: 360°di Flauto” – Saggio di Classe (Allievi Santelli F.); alle ore 18 invece “Piano Time” – Saggio di Classe per Pianoforte (Allievi Cominotti). Lunedì 21 maggio alle ore 18:30 il saggio sarà presso il Salone Scuola Musica Saggio di Classe per Pianoforte (Allievi Camisari e Riva).

Giovedì 24 maggio spazio alle scuole con i Saggi Baby Musical presso Teatro Vittoria alle ore 10:30 con le classi seconde della scuola elementare Vanoni; alle ore 20 con le classi prime della scuola elementare Vanoni e alle ore 21 con gli allievi Scuola Musica Viadana. Martedì 29 maggio alle ore 18:30 presso Salone Scuola Musica è organizzato il saggio di Classe per cantanti (Allievi Federici, Galeotti, Santelli M.). Infine giovedì 7 giugno alle ore 21 presso il Teatro Vittoria chiude il programma ”Noise of Peace” – Saggio Finale Corsi Moderni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...