Rifiuti, Sesa chiarisce: "Nessun problema, anche senza Adigest ci sono requisiti"
"Questa comunicazione è fatta al solo scopo di tranquillizzare utenti e dipendenti circa il futuro del servizio in essere con l’amministrazione comunale di Viadana. S.e.s.a. ribadisce inoltre la sua disponibilità a fornire spiegazioni".
VIADANA – Sesa, l’azienda che gestisce il servizio raccolta e smaltimento rifiuti a Viadana, ha voluto effettuare alcune precisazioni a mezzo stampa. “In relazione alle notizie apparse sulla stampa – si legge nel comunicato – S.e.s.a. spa ritiene opportuno chiarire che anche in caso di modifica della composizione dell’Associazione Temporanea di Imprese S.e.s.a.-Adigest con l’acquisizione dell’intero appalto da parte della nostra società, sarebbero certamente presenti i requisiti richiesti al momento del bando”.
“Inoltre – si legge poi – S.e.s.a. assicura il mantenimento ad alto livello del servizio attualmente erogato all’utenza, oltre al mantenimento di tutti i posti di lavoro dei collaboratori impiegati per il servizio di igiene urbana all’interno del comune di Viadana. Questa comunicazione è fatta al solo scopo di tranquillizzare utenti e dipendenti circa il futuro del servizio in essere con l’amministrazione comunale di Viadana. S.e.s.a. ribadisce inoltre la sua disponibilità a fornire spiegazioni ed approfondimenti agli esponenti istituzionali che ne facciano richiesta”.
redazione@oglioponews.it