Cronaca

Nuove scuole di Canneto s/o: firmato in Comune il contratto d'appalto per i lavori

La pagina Facebook del Comune, commissariato dopo la caduta dell'amministrazione Zecchina a fine aprile, ha ufficializzato ieri l'avvenuta firma in Municipio dell'atto tra l'Ente cannetese e la Travex di Perugia, postando anche una foto.

foto da Facebook

CANNETO SULL’OGLIO  -Buone nuove sul cantiere delle scuole. Intorno alle 19 di giovedì 3 maggio, sulla pagina Facebook del Comune, retto dal Commissario prefettizio Francesco Palazzolo dopo la caduta dell’Amministrazione Zecchina dello scorso 27 aprile, è stato pubblicato questo post con tanto di foto (vedi l’immagine  sopra).

Qui comincia l’avventura. Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico comunale geom. Mauro Perini e i titolari dell’impresa Travex di Perugia signora Valeria Bragiola con il marito Marco Borgioni hanno firmato oggi il contratto d’appalto per i lavori di realizzazione della nostra nuova scuola primaria. Buon lavoro!”  

Dunque anche questo passo, a più di un mese dalla cerimonia istituzionale del 23 marzo al cantiere di via Alighieri, è stato compiuto. La notizia rassicura tutti sul fatto che l’iter per la realizzazione delle nuove scuole procede e il Municipio è pienamente operativo. Il Commissario Prefettizio Francesco Palazzolo sta analizzando tutte le questioni più importanti. Come la scuola appunto, ma anche il bilancio consuntivo che doveva essere discusso nel consiglio comunale che poi non si è più tenuto (il bilancio di previsione è stato approvato a fine marzo). Appena giunto a Canneto il dottor Palazzolo aveva incontrato sia l’ex sindaco Raffaella Zecchina, con l’ex vice Diego Redini e l’ex assessore alla comunicazione Attilio Facconi, mentre ieri pomeriggio ha invece incontrato gli ex consiglieri di minoranza Massimo Arienti e Nicolò Ficicchia.

MLR

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...