Rapid Junior: Under 12 CSI campioni provinciali per il secondo anno
Impressionante è stato il ruolino di marcia avuto dai ragazzi, guidati quest'anno da mister Scazza: nessuna sconfitta, nessun pareggio e solo vittorie! E così è stato anche per la finalissima
RIVAROLO MANTOVANO – Sabato scorso, nel tardo pomeriggio, a Fossato di Rodigo la squadra Under 12 CSI, per il secondo anno consecutivo, ha iscritto il proprio nome sull’albo d’oro della Winter Cup, il campionato provinciale organizzato dal CSI.
Impressionante è stato il ruolino di marcia avuto dai ragazzi, guidati quest’anno da mister Scazza: nessuna sconfitta, nessun pareggio e solo vittorie! E così è stato anche per la finalissima, vinta nettamente per 9 a 2, contro l’Oratorio San Maurizio di Redondesco.
“Complimenti ai tutti i ragazzi, non solo a quelli della finale, ma anche a quelli che si sono interscambiati durante le varie partite di campionato, in quanto, lo ricordiamo, l’iscrizione al campionato CSI è stata fatta per dare ai nostri ragazzi più possibilità per divertirsi giocando a pallone, rispetto alla sola competizione figc”.
redazione@oglioponews.it