Cultura

Tortelli e Svarioni, teatro di comunità a Martignana con lo spettacolo "Io scelgo"

"Siamo veramente liberi - si chiede la sinossi - come crediamo di essere? O i nostri fili sono mossi da grandi e potenti burattinai chiamati pubblicità e consumismo? Riusciamo ad utilizzare in modo consapevole gli attuali metodi di comunicazione?"

MARTIGNANA DI PO – Il Circolo Acli Enrico Anelli, l’Associazione “Gli amici di Gemma” e la Parrocchia di Santa Lucia organizza per sabato 14 aprile a Martignana di Po presso la sala San Giovanni Paolo II alle ore 21 lo spettacolo di teatro di comunità del gruppo “Tortelli e Svarioni”, con il consultorio famigliare di Bozzolo, Asst di Mantova e Cooperativa Agorà e per la regia di Noemi Lupi. Il titolo della performance è “Io scelgo”.

“Siamo veramente liberi – si chiede la sinossi – come crediamo di essere? O i nostri fili sono mossi da grandi e potenti burattinai chiamati pubblicità e consumismo? Riusciamo ad utilizzare in modo consapevole gli attuali metodi di comunicazione e i social network o sono loro che usano noi? Le reti di collegamenti informatici ci sostengono o ci intrappolano in un labirinto di informazioni poco attendibili e di suggestioni ottenebranti? Sono alcune delle domande che sono state poste all’inizio di questo percorso
e che, grazie al contributo di ogni componente del gruppo eterogeneo “Tortelli e svarioni” è sfociato in una performance teatrale”.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...