Spettacolo

Villa Medici del Vascello protagonista di un videoclip musicale

Sabato scorso le riprese per il video del nuovo progetto musicale di Riccardo Ardigò, 22 anni, che ha già avuto modo di affacciarsi al panorama musicale come dj d’apertura dei concerti di Vasco Rossi di Milano nel 2014 e di Firenze nel 2015

 

SAN GIOVANNI IN CROCE _ Sabato 7 aprile Villa Medici del Vascello ha ospitato le riprese per il video del nuovo progetto musicale di Riccardo Ardigò, 22 anni, che ha già avuto modo di affacciarsi al panorama musicale come dj d’apertura dei concerti di Vasco Rossi di Milano nel 2014 e di Firenze nel 2015. Nello stesso anno, appena maggiorenne, ha partecipato al DJ contest di Casa Sanremo, classificandosi al terzo posto.
Dopo un paio d’anni di assenza dalle scene musicali, Ardigò torna con questo nuovo singolo dal titolo “Break Stronger”, vantando la collaborazione con il cantante statunitense Nathan Brumley, che ha già in archivio diverse partecipazioni a progetti internazionali per l’etichetta Revealed Recordings.
Il video della traccia, appartenente al genere tropical house, è stato girato interamente nel complesso di Villa Medici del Vascello da Davide Vicari e Andrea Bianchera, videomaker di Desenzano del Garda per Sto Magazine, che hanno già puntato le loro macchine da presa anche su artisti come Ghali, Emis Killa e Sfera Ebbasta. Il video, il cui backstage è stato documentato dalla fotografa casalasca Federica Bertoletti, sarà online da fine aprile sui portali web SoundCloud e YouTube, oltre che sui social network.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...