Politica

Lega: per l'on. Volpi una segreteria territoriale nel mantovano. Sarà a Viadana

Volpi: Scelta la sede a Viadana per certificare l’attenzione e la voglia di rappresentare al meglio il territorio e per la sua posizione geograficamente centrale tra i territori compresi nel collegio "Suzzara"

VIADANA – “Ho deciso di costituire una segreteria politica territoriale al fine di poter seguire costruttivamente il Collegio elettorale dove sono stato eletto, ovvero il Lombardia 4-05 denominato “Suzzara”. A parlare è l’on. Raffaele Volpi, deputato leghista eletto alla Camera tra le file del centrodestra. L’ufficio della Segreteria sarà a Viadana, “per certificare l’attenzione e la voglia di rappresentare il territorio e per la sua posizione geograficamente centrale tra i territori del collegio Suzzara che comprende zone nelle province di Cremona, Mantova e Brescia. Lavorerò per questo vasto ma bellissimo territorio insieme a Claudio Bottari, Nicolò Ficicchia, Simone Agazzi, Luca Brentegani, Matteo Magnani e Giacomo Zobbio. Problemi, proposte, aspettative? Noi ci siamo” – conclude Volpi.

All’interno della segreteria i mantovani sono: Bottari che è di Viadana, Brentegani di Roverbella, Ficicchia di Canneto sull’Oglio e Magnani di Gonzaga, mentre Agazzi è di Motta Baluffi, nel casalasco.

redazione@oglioponews.it

 

 

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...