Dosolo: sbanda e finisce giù dall'argine. Grave centauro 39enne
L'incidente è avvenuto a metà pomeriggio. L'uomo è stato trasportato con l'elisoccorso all'Ospedale di Cremona in seguito ai gravi traumi riportati.
DOSOLO – Paura e apprensione a Dosolo e metà del pomeriggio di domenica. Attorno alle 16.30 un centauro di 39 anni residente in provincia di Verona è rimasto vittima a Villastrada, frazione di Dosolo, di un brutto fuoristrada. L’uomo era a bordo del proprio mezzo a due ruote, un BmW 850, quando ha perso il controllo del mezzo lungo la provinciale 57 ed è uscito di strada, volando per diversi metri.
Sul posto i Carabinieri del radiomobile di Viadana, che hanno ricostruito la dinamica del sinistro: il 39enne E. C., avrebbe fatto tutto da solo, senza essere toccato o “spaventato” da altri mezzi di passaggio. La moto è poi finita in un campo, qualche metro più in basso rispetto alla strada provinciale. Sul posto i mezzi del 118, che hanno trasferito l’uomo in codice rosso, dunque in gravi condizioni, all’ospedale Maggiore di Cremona: l’uomo era comunque cosciente e ha risposto ai soccorsi. Anche per questo il ricorso all’elisoccorso, inizialmente allertato, non è stato necessario.
redazione@oglioponews.it