Previsioni del tempo pessime, sbaracco e mercato hobbisti posticipati al 25 marzo
Tutto dunque viene posticipato di una settimana, compreso il mercato degli hobbisti. Domenica prossima sarà anche la giornata di 'Primavera pulita', organizzata da Persona Ambiente. Nessun problema di coincidenza di tempi e di spazi
CASALMAGGIORE – Sbaracco a rischio maltempo? Si cambia giorno. Tutte le iniziative di questa domenica, viste le previsioni del tempo non proprio favorevoli ai banchi fuori e al tranquillo giro per gli acquisti ‘d’occasione’ vengono spostati alla domenica successiva, 25 marzo. Ci si avvicina così di più alla Pasqua.
La decisione è stata presa in pieno accordo tra commercianti, confcommercio, amministrazione comunale. Inutile rischiare il flop alla prima edizione dell’importante iniziativa, una ‘ventata’ di novità e freschezza in un panorama non ricchissimo di eventi in grado di richiamare pubblico ed acquirenti.
Tutto dunque viene posticipato di una settimana, compreso il mercato degli hobbisti. Domenica prossima sarà anche la giornata di ‘Primavera pulita’, organizzata da Persona Ambiente. Nessun problema di coincidenza di tempi e di spazi. Primavera pulita partirà e si concluderà nella tarda mattinata, come tutti gli anni e nel pomeriggio la piazza e le vie limitrofe saranno libere per gli acquisti e tutto il resto.
Nazzareno Condina