Economia

Perché investire in bitcoin. Se ne parlerà oggi a fabbricadigitale

Ne parlerà Massimo Zaffanella, consulente finanziario, che affronterà l’argomento offrendo una panoramica sulle monete virtuali (Bitcoin, Litecoin, Ripple, Ethereum) e sulla relativa "rivoluzione finanziaria”

CASALMAGGIORE – Venerdì 16 marzo ore 17.30 presso la sede di ]OPEN[ INNOVATION CAMPUS, Via Volta 3, Casalmaggiore,  un secondo incontro dedicato a un tema attuale e dibattuto come quello della criptovaluta. Ne parlerà Massimo Zaffanella, consulente finanziario, che affronterà l’argomento offrendo una panoramica sulle monete virtuali (Bitcoin, Litecoin, Ripple, Ethereum) e sulla relativa “rivoluzione finanziaria”,  fino al tema vero e proprio degli investimenti: perché investire in bitcoin.

Principio Attivo è un ciclo di incontri promosso da fabbricadigitale. Ad ogni evento un relatore condividerà esperienze, competenze e passioni in un ambiente informale dove la partecipazione attiva sarà il valore principale. Si parlerà principalmente di innovazione tecnologica applicata a svariati settori come crypto monete, brevetti, impresa 4.0, cultura digitale e tanto altro.

Tutti gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti. Il calendario degli eventi è visibile sul sito www.openinnovationcampus.com

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...