Cronaca

Il Rugby Viadana 1970 presente ai premi GLGS-USSI Lombardia 2018

Società premiata nella categoria Realtà Sportive Lombarde, categoria novità di quest’anno, tra le realtà del territorio che promuovono lo sport ad ogni livello.

VIADANA – Partecipazione importante per il Rugby Viadana 1970 quella di lunedì 12 marzo del presidente Davide Tizzi, accompagnato dall’ headcoach Filippo Frati, ai premi GLGS-USSI Lombardia 2018.

La manifestazione, andata in scena presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, in collaborazione con la Regione, ha visto assegnati i premi sportivi e giornalistici nell’annuale cerimonia del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi. Nella categoria Realtà Sportive Lombarde, novità di quest’anno, ecco il nome del Rugby Viadana 1970, tra le realtà del territorio che promuovono lo sport ad ogni livello.

“Voglio ringraziare il Gruppo Lombardo dei Giornalisti Sportivi per l’importante riconoscimento – le parole di Davide Tizzi – nei risultati sportivi in generale in Italia, a mio parere,  siamo un po’ in crisi  soprattutto anche per il fatto che a livello scolastico lo sport viene promosso troppo poco e spesso le società sportive devono sostituire le scuole e le strutture pubbliche”

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...