Cronaca

Martignana-Casalmaggiore, mercoledì incontro coi cittadini per spiegare la convenzione

A due mesi dall'approvazione della convenzione quadro e di tre convenzioni per le funzioni associate di Polizia Locale, servizi demografici e statistici, ufficio urbanistica e SUAP, è il momento di fare il punto con la cittadinanza.

Nella foto Bongiovanni e Gozzi

MARTIGNANA DI PO – Mercoledì 28 febbraio alle ore 21 presso la sala consiliare del Comune di Martignana di Po si svolgerà un incontro pubblico con il Sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni, candidato consigliere alle elezioni regionali assieme al Sindaco Alessandro Gozzi e all’amministrazione comunale di Martignana di Po.

A due mesi dall’approvazione della convenzione quadro e di tre convenzioni per le funzioni associate di Polizia Locale, servizi demografici e statistici, ufficio urbanistica e SUAP, è il momento di fare il punto con la cittadinanza sui vantaggi e i maggiori servizi per la comunità di Martignana di Po e di parlare di future prospettive di collaborazione tra i due comuni. Saranno presenti amministratori di entrambi i comuni, l’incontro è aperto a tutta la popolazione.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...