Politica

5 Stelle sotto il ponte cantando Orietta Berti: "Sì al ponte Colorno-Casalmaggiore"

I candidati si incontreranno giovedì prima delle ore 16, arrivando dalle due diverse sponde del fiume per confermare quanto sia importante provvedere alle piccole opere, come il ponte Colorno-Casalmaggiore e non alle grandi opere.

CASALMAGGIORE – Ci saranno due imbarcazioni, i candidati del Movimento 5 Stelle e, come sottofondo, la nota canzone di Orietta Berti “Fin che la barca va”. Danilo Toninelli, Marco Montanari e Matias Diaz Crescitelli, candidati di Lombardia ed Emilia Romagna per i pentastellati, alle 15.45 di giovedì pomeriggio si incontreranno nei pressi del ponte di Casalmaggiore.

Lo faranno arrivando dalle due diverse sponde del fiume per confermare quanto sia importante provvedere alle piccole opere, come il ponte Colorno-Casalmaggiore, che viaggia verso i sei mesi di chiusura, e non alle grandi opere, come il reclamizzato ponte sullo stretto di Messina. L’incontro delle due imbarcazioni sarà sotto il ponte e qui, oltre a lanciare pillole di programma, i tre candidati si scambieranno, in un gemellaggio gastronomico, una forma di Parmigiano Reggiano e una di Grana Padana, unendo così idealmente le province di Parma e di Cremona.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...