Alessandro Rosa, la campagna politica parte: infrastrutture, agricoltura, sociale i temi forti
"Non ci limiteremo ai mezzi di comunicazione - spiega Rosa - la mia intenzione è quella di parlare con i cittadini". E' pure per questo che accanto alle date già istituzionalizzate, verranno aggiunti altri momenti (aperitivi, fuori programma, mercati)
CASALMAGGIORE – Parte la campagna elettorale di Alessandro Rosa, rappresentante del civismo in corsa per un posto in Regione al fianco di Gori. E parte col supporto di un gruppo di giovani (Gabriel Fomiatti, Alberto Fazzi, Giuseppe Boles e l’evergreen Carlo Sante Gardani) dalle grandi energie.
“Non ci limiteremo ai mezzi di comunicazione – spiega Rosa – la mia intenzione è quella di parlare con i cittadini”. E’ pure per questo che accanto alle date già istituzionalizzate, verranno aggiunti altri momenti (aperitivi, fuori programma, mercati) per aumentare i momenti di confronto diretto. Infrastrutture in un approccio plurimodale, agricoltura, ambiente, sociale: “Queste le priorità del territorio”.
Saranno tre i candidati cremonesi espressione dl civismo: Angelo Bergamaschi di Cicognolo, Luisa Tinelli di Stagno Lombardo e Paola Romagnoli di Cremona: “Con le civiche abbiamo scoperto molte affinità e questo è un aspetto molto positivo”.
Il calendario: si partirà il 6 febbraio da Cremona, l’8 febbraio appuntamento a Piadena, Drizzona, Calvatone, Tornata, Voltido e San Giovanni. Il 9 febbraio a Spineda, il 12 febbraio Scandolara, Torricella, Motta Baluffi e Gussola, il 14 Stagno Lombardo, Pieve d’Olmi, Bonemerse, Gerre De Caprioli. Il 15 febbraio Castelleone, Moscazzano, Trigolo e Soresina. Il 17 febbraio appuntamento al mercato di Crema, il 19 febbraio Cremona, il 22 febbraio Crema, il 24 febbraio il mercato di Casalmaggiore, il 27 febbraio Martignana di Po, il 28 febbraio Casalmaggiore.
Alle date già in calendario la possibilità che vengano aggiunti altri appuntamenti.
redazione@oglioponews.it