Tè Concerto, tornano gli appuntamenti a Viadana: ecco i quattro eventi di febbraio
Il primo appuntamento è fissato per domenica 4 febbraio alle ore 17 con il Quartetto d’archi “Il Diletto Classico” composto dai violini di Barbara Riccardi e Lorenza Baraldi, dalla viola di Giorgio Donelli e dal violoncello di Alevtina Matveeva.
VIADANA – Riprende a Viadana presso la scuola di musica “Giacomo Moro” in via Verdi 2 a ingresso gratuito l’iniziativa “Tè Concerto – Buona musica seguita da buon tè”. Il primo appuntamento è fissato per domenica 4 febbraio alle ore 17 con il Quartetto d’archi “Il Diletto Classico” composto dai violini di Barbara Riccardi e Lorenza Baraldi, dalla viola di Giorgio Donelli e dal violoncello di Alevtina Matveeva. Domenica 11 febbraio sempre alle ore 17 spazio a Marina Santelli (voce), Giuseppe Cominotti (pianoforte), Cristiano Maramotti (chitarra), Paolo Gialdi (basso) e Max Savioli (batteria) che compongono i “Funk Soul Brothers”.
Ultimi due eventi, ancora alle ore 17, domenica 18 febbraio con i “Jazz con Even in Two” composti da Roberto Rossi (sassofono) e Giuseppe Cominotti (pianoforte) e domenica 25 febbraio con “Rare Masterpieces for flute, guitar and basoon with piano” quando si esibiranno Felice Santelli al flauto traverso, Luca Marazzi alla chitarra, Vittorio Ordonselli al fagotto e Giuseppe Cominotti al pianoforte.
redazione@oglioponews.it