51enne cinese massacra a colpi di mannaia la compagna e un bimbo di 3 anni
Raccapricciante la scena che si è presentata davanti ai soccorritori: il corpo della donna giaceva martoriato sul balcone, esposto alla vista dei passanti. Il bambino, figlio di un'amica della donna, portato all'ospedale in condizioni disperate, è deceduto per le gravi ferite riportate
AGGIORNAMENTO ORE 12,30 – E’ morto il bambino di tre anni ricoverato in gravi condizioni all’ospedale, dopo essere stato colpito alla testa dalla furia omicida del 51enne. L’uomo, assistito dall’avvocato Luca Curatti è al momento sotto interrogatorio presso la caserma dei carabinieri S.Lucia, al comando del maggiore Rocco Papaleo.
CREMONA – Omicidio in via Fatebenefratelli, in seguito all’incredibile escalation di violenza di un uomo nei confronti della moglie, 46 anni, e di un bambino disabile di tre anni, figlio di un’amica della donna. L’assurda esplosione d’ira è avvenuta in un appartamento al civico 1/A, attorno alle 10, al terzo piano di un caseggiato Aler e ha attirato l’attenzione dei passanti in quanto l’uomo è stato visto picchiare la donna con quello che sembrava essere un bastone, mentre giaceva accasciata a terra sul balcone. Gli accertamenti successivi hanno rivelato che la donna era stata invece colpita con una mannaia. Immediatamente sono stati allertati i soccorritori del 118 e i carabinieri. Raccapricciante la scena che si è presentata davanti a loro: il corpo della donna giaceva martoriato sul balcone, esposto alla vista dei passanti. Al momento della morte pare che non vi fosse nessun altro in casa, ma il figlio 13enne della coppia sarebbe rientrato proprio nei momenti immediatamente successivi il dramma. Il ragazzo è stato portato via dagli assistenti sociali e l’uomo, 51enne, arrestato.
Tragedia nella tragedia, il grave ferimento del bambino che in quel momento si trovava nell’appartamento. Colpito anch’egli dalla furia dell’uomo, è stato portato d’urgenza in ospedale e le sue condizioni sarebbero gravi. Sulla scena del delitto è intanto arrivato il magistrato di turno, Carlotta Bernardini.
SEGUONO ALTRI AGGIORNAMENTI
Fotoservizio Sessa
Laura Bosio