Emanati dalla Provincia di Cremona diversi bandi per borse di studio
Cinque borse di studio istituite a seguito dell’accettazione della donazione modale del “Comprensorio dell’Argine Maestro Inferiore Cremonese al Fiume Po” per studenti universitari e una Borsa di studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi” per un bambino/a fra i 6 e i 14 anni
E’ stato emanato il bando per l’assegnazione delle cinque borse di studio istituite a seguito dell’accettazione della donazione modale del “Comprensorio dell’Argine Maestro Inferiore Cremonese al Fiume Po”. Il bando è riservato a studenti universitari, residenti da almeno tre anni a decorrere dal termine della presentazione delle domande, nei Comuni di Bonemerse, Casteldidone, Cella Dati, Cingia de’ Botti, Gussola, Martignana di Po, Motta Baluffi, Pieve d’Olmi, San Daniele Po, San Giovanni in Croce, San Martino del Lago, Scandolara Ravara, Solarolo Rainerio, Sospiro, Spineda, Stagno Lombardo e Torricella del Pizzo. La borsa in parola ammonta a complessivi 3.000 euro. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12 di lunedì 28/05/2018.
E’ stato inoltre emanato il bando per l’assegnazione della “Borsa di studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi” relativo all’anno 2018. La borsa ammonta a complessivi 2.000 euro.
La borsa è riservata a un bambino o bambina meritevole di età compresa fra i sei e i quattordici anni, che si trovi in disagiate condizioni economiche e sia residente, da almeno tre anni dal termine della presentazione della domanda, in un Comune della provincia di Cremona. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle 12 di lunedì 28/05/2018.