Viadana, lavori di potatura e manutenzione del verde al via per 40mila euro
Tra i primi interventi si registrano quelli in via XX Settembre, in Largo De Gasperi, in viale Cavallara e nei cimiteri di Cizzolo e Bellaguarda, senza dimenticare anche le scuole di Casaletto e Carobbio.
VIADANA – Interventi in corso in queste ore tra Viadana e frazioni per quanto concerne lo sfalcio del verde e le potature per la manutenzione del patrimonio arboreo del comune. Sono stati infatti impegnati 40.000 euro all’incirca per interventi sull’intero territorio comunale affidati dalla ditta Caramori Piante di Castelmassa (Rovigo).
Tra i primi interventi si registrano quelli in via XX Settembre, in Largo De Gasperi, in viale Cavallara e nei cimiteri di Cizzolo e Bellaguarda, senza dimenticare anche le scuole di Casaletto e Carobbio. Dunque, in primis, un occhio di riguardo per le frazioni, in attesa di proseguire nei prossimi giorni il percorso avvicinandosi anche al centro di Viadana: la potatura dei rami più alti è necessaria per mantenere in salute le piante e consentire loro una nuova crescita più solida.
redazione@oglioponews.it