Cronaca

Vanno ad arrestarlo per truffa, in casa gli trovano la droga: nei guai 33enne

L’arrestato era ricercato dal 27 dicembre perché deve scontare anni tre, mesi uno e giorni ventuno di reclusione, per i reati di associazione a delinquere e truffa assicurativa.

COLORNO – I Carabinieri della Stazione di Colorno (PR), in collaborazione con quelli della Compagnia di Casalmaggiore (CR), hanno proceduto in Solarolo Rainerio (CR) all’arresto di un italiano, S.P., 33enne.

L’arrestato era ricercato dal 27 dicembre scorso a seguito di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Cremona, perché deve scontare la pena definitiva di anni tre, mesi uno e giorni ventuno di reclusione, per i reati di associazione a delinquere e truffa assicurativa.

Nel corso della perquisizione domiciliare i Carabinieri di Colorno hanno rinvenuto a Solarolo Rainerio (CR), presso l’abitazione dell’arrestato, una serra artigianale con all’interno otto piantine di marijuana.

L’uomo che ha vari precedenti penali è stato contestualmente denunciato per il reato di coltivazione illegale di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato presso l’istituto penitenziario di Cremona, dove dovrà scontare la pena inflittagli dal Tribunale di Cremona.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...