Sport

Viadana, filo diretto con la Nazionale: altri tre giovani del rugby convocati

Leonardo Bacchi, mediano di mischia, classe 1998, parteciperà al raduno della Nazionale under 20. Intanto Gianmarco Amadasi e José Ignacio Spinelli, sono stati convocati

Nella foto Amadasi, Bacchi e Spinelli

VIADANA – Non solo Biondelli. Altri tre giovani del Rugby Viadana entrano infatti nel giro della Nazionale italiana. Leonardo Bacchi, numero 9, mediano di mischia, classe 1998, ex Accademia di Parma ma cresciuto nelle giovanili del Rugby Viadana, da mercoledì 3 a domenica 7 Gennaio presso CPO (Centro di Preparazione Olimpica) di Tirrenia parteciperà al raduno della Nazionale under 20, che sfiderà anche i pari età della Francia. Filippo Frati, head coach del Rugby Viadana, afferma: “Siamo molto contenti e orgogliosi di questa convocazione, Leonardo è un prodotto del Viadana, è nato e cresciuto da noi. Questo è il giusto e meritato riconoscimento per l’impegno e la costanza che ha dimostrato da quest’estate fino ad oggi. Purtroppo per noi però questa convocazione ci impedisce di averlo per la partita del 6 gennaio a San Donà”.

Intanto Gianmarco Amadasi e José Ignacio Spinelli, rispettivamente ala, classe 1994 e utility back, classe 1997, sono stati convocati per il Raduno P.A.I. Selezione Nazionale Seven del responsabile tecnico Vilk Andrew James, previsto a Parma dal 9 all’11 gennaio. L’inizio del raduno è fissato per martedì 9 gennaio alle ore 14 presso il Cdh Hotel Villa Ducale e terminerà giovedì 11 gennaio 2018 ore 14.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...