Rugby Viadana, per Biondelli sogno azzurro Gialloneri perdono Grigolon
Biondelli convocato per il raduno dell'Under 20. Per il coach viadanese Frati "sarà importante questo raduno perché è l’ultimo prima del 6 Nazioni, questo fa ben sperare che Biondelli farà parte della rosa. Sono molto contento per lui, è una bella soddisfazione".
VIADANA – Michelangelo Biondelli, mediano di apertura, classe 1998 proveniente dall’Accademia di Parma, prodotto del CUS Ferrara, U16 e U18 a Rovigo, dove ha conosciuto l’allenatore Filippo Frati (anche grazie a lui ha deciso di andare a giocare nel Viadana), parteciperà da mercoledì 3 a domenica 7 gennaio presso CPO (Centro di Preparazione Olimpica) di Tirrenia al Raduno della Selezione Nazionale U20 sotto la guida del responsabile della Direzione Tecnica Alto Livello Giovanile Stephen Aboud. Per il coach viadanese Frati “sarà importante questo raduno perché è l’ultimo prima del 6 Nazioni, questo fa ben sperare che Biondelli farà parte della rosa. Sono molto contento per lui, è una bella soddisfazione. Già dalla partita del 6 gennaio a San Donà, e per i mesi di febbraio e marzo, non sarà con noi, purtroppo. Al suo posto probabilmente scenderà Javier Rojas Alvarez”.
Il Rugby Viadana intanto perde Nicola Grigolon. Terza linea, classe 1994, numero 8, dopo l’infortunio al ginocchio destro, il 12 novembre contro le Fiamme Oro, Grigolon ha provato a tornare in campo consapevole di non essere ancora perfetto. Nella partita contro i Medicei (23 dicembre) ha avuto una ricaduta, sempre allo stesso ginocchio. Lo staff medico sta valutando come meglio agire, in attesa dell’esito della risonanza. “Speriamo di averlo di nuovo in campo per fine gennaio per la partita contro la Lazio” commentano dalla società.
redazione@oglioponews.it