Economia

Gruppo Security Caleffi, a Torino premiata l'eccellenza con l'H d'oro (premio speciale)

“Sono molto contento - ha dichiarato Giovanni Caleffi - di aver ricevuto questo premio che non è altro che un ulteriore riconoscimento al lavoro che abbiamo svolto in questi anni"

VIADANA – Un’eccellenza Viadanese. La cerimonia di premiazione della dodicesima edizione del Premio H d’oro, tenutasi nella magica e suggestiva cornice del Museo Egizio di Torino, ha assegnato il premio speciale nella categoria Beni Culturali Museali all’azienda Viadanese Gruppo Security Caleffi.

Presieduta da Enzo Hruby, la Giuria del Premio H d’oro 2017 composta da Gianni Andrei, Presidente di AI.PRO.S. (Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza), Stefano Bellintani, Docente al Politecnico di Milano – Dipartimento BEST, On. Federica Rossi Gasparrini, Presidente Nazionale Obiettivo Famiglia e Armando Torno, editorialista del “Sole 24 ore” ha riconosciuto il premio prestigioso all’azienda di Viadana.

A premiare l’azienda Viadanese la presidente del Museo Egizio di Torino oltre che membro del Comitato FIFA Evelina Christillin
“Sono molto contento – ha dichiarato Giovanni Caleffi – di aver ricevuto questo premio che non è altro che un ulteriore riconoscimento al lavoro che abbiamo svolto in questi anni. Per questo motivo voglio condividerlo con tutti quelli che hanno dato il proprio contributo affinché la nostra realtà riuscisse ad ottenere quei risultati che oggi sono sotto gli occhi di tutti,cercando di non essere mai banali, unicità e coerenza rappresentano le nostre linee guida.”

La cerimonia si è conclusa con una visita guidata al Museo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...