Acquanegra s/c: dopo il "Canto di Natale", sabato la tradizionale fiaccolata
Folta partecipazione al Teatro Comunale sabato pomeriggio per lo spettacolo teatrale tratto dal racconto di Charles Dickens proposto dalla compagnia "Il Nodo"

ACQUANEGRA SUL CHIESE _ Nel pomeriggio di sabato, al Teatro Comunale, è andato in scena lo spettacolo teatrale “Il canto di Natale “, a cura della compagnia teatrale Il Nodo .Un bellissimo racconto di Charles Dickens che nella rappresentazione acquanegrese ha trovato ampio gradimento. Lo spettacolo si è infatti concluso con un caloroso applauso. Al termine dello stesso si è tenuta la premiazione del tradizionale concorso di disegno, organizzato dall’E.M.A. ( Ente Manifestazioni Acquanegresi), rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado , dopodichè chiusura con rinfresco offerto a tutti i partecipanti . Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 23 dicembre alle 20.30, per la tradizionale fiaccolata in compagnia di Babbo Natale e degli zampognari. Al termine caldi ristori offerti dalle Associazioni Locali, bancarelle natalizie e intrattenimento musicale con il gruppo “The Royal Stompers Dixiland Band”.
“Come Amministrazione – commenta il consigliere Sandra Accini – riteniamo molto importanti sia questi momenti di grande aggregazione sia il riuscire a coinvolgere le famiglie. Per noi organizzarli è sempre una grande gioia. Ringraziando fin d’ora tutte le Associazioni Locali e tutti coloro che vi prendono parte”.
redazione@oglioponews.it