Rete Negozi Amici e Slow Town: "Si esenti il commercio dall'occupazione suolo"
Questo quel che chiede la Rete dei negozi amici della città dei bambini (120 commercianti tra città e frazioni) e il comitato Slow Town all'amministrazione. Almeno adesso, almeno per le feste.
CASALMAGGIORE – Aiutare il piccolo commercio tramite azioni concrete. Diminuendo l’incidenza della tassazione in un periodo di crisi acuito in maniera esponenziale dopo la chiusura del ponte. Questo quel che chiede la Rete dei negozi amici della città dei bambini (120 commercianti tra città e frazioni) e il comitato Slow Town all’amministrazione. Almeno adesso, almeno per le feste.
“Il Comitato Slow Town insieme alle 120 Botteghe della Rete Negozi Amici vista l’emergenza ponte con il conseguente calo delle vendite chiedono al Comune di Casalmaggiore di esentare totalmente le Botteghe dal pagamento dell’occupazione suolo pubblico davanti ai propri negozi per esposizione dei prodotti e in occasione delle manifestazioni fino alla riapertura del ponte. Sicuri di una pronta risposta dell’Amministrazione Comunale, porgiamo Distinti Saluti”.
redazione@oglioponews.it