Bozzolo, incidente movimentato in via Anghinoni intervengono i carabinieri
Il tentativo di portare alla normalità la situazione è continuato per diverse ore con la donna che cercava di allontanarsi a piedi e i militari dietro per convincerla a tornare indietro e a calmarsi
BOZZOLO – Movimentato episodio l’altra sera a Bozzolo in conseguenza ad un incidente stradale che, in se, non aveva provocato grossi danni. Ciò che ne è scaturito invece è stata tutta una serie di problemi che ha tenuto impegnati i Carabinieri per diverse ore.
Tutto ha avuto inizio attorno all’ora di cena quando in via Anghinoni una vettura guidata da una donna del posto ha cominciato a sbandare finendo contro un’altra macchina in sosta danneggiandola vistosamente. Quando il proprietario della vettura urtata è uscito fuori si è trovato difronte ad una signora agitatissima la quale si disperava per quanto era accaduto.
Il trambusto ha richiamato altra gente tra cui qualcuno che ha pensato bene di far intervenire i Carabinieri. Alla pattuglia arrivata nella via però la signora ha continuato a manifestare un atteggiamento poco collaborativo dicendo tra l’altro che non sarebbe riuscita a soffiare nel palloncino per soddisfare la richiesta delle forze dell’ordine per sottoporla all’esame dell’alcol test.
Il tentativo di portare alla normalità la situazione è continuato per diverse ore con la donna che cercava di allontanarsi a piedi e i militari dietro per convincerla a tornare indietro e a calmarsi. Ad un certo punto dalla bocca della signora sarebbero uscite persino delle espressioni preoccupanti sino a minacciare di togliersi la vita in conseguenza di quanto stava accadendo.
Fortunatamente la professionalità dei Carabinieri ha potuto dissolvere la tensione facendo tornare la situazione alla normalità.
Rosario Pisani