Bisarca tenta di passare il new jersey a Mezzani e resta in bilico sull'argine
Tutto è accaduto attorno alle 18.30 di martedì. Come ha documentato un operaio di una delle ditte di Sacca di Colorno che stava rientrando proprio dal ponte in bicicletta, la motrice della bisarca si è adagiata su un fianco e lì è rimasta, come addormentata, lungo l’argine.
SACCA (COLORNO) – Probabilmente ha provato a svoltare a destra, arrivando da Parma e trovandosi il ponte sul Po chiuso. Ma all’autista della bisarca, quasi certamente straniero considerando la targa, che ha svoltato verso l’argine di Mezzani è andata decisamente male: una manovra azzardata, le misure prese male e il new jersey che, messo lì apposta per vietare il traffico ai mezzi pesanti, ha fatto il proprio mestiere.
Tutto è accaduto attorno alle 18.30 di martedì, con il territorio già messo in crisi dalle alluvioni che hanno colpito i territori di confine tra Casalasco, Parmense e Reggiano. Come ha documentato un operaio di una delle ditte di Sacca di Colorno che stava rientrando proprio dal ponte in bicicletta, la motrice della bisarca si è adagiata su un fianco e lì è rimasta, come addormentata, lungo l’argine. Il punto è che, quando sono arrivati i primi curiosi e i primi passanti, tra cui anche il casalese in bicicletta, nell’abitacolo della motrice non vi era nessuno.
G.G.