Lavori ai binari del passaggio a livello: chiusa fino a vernerdi la sp70 Ca de Soresini-Drizzona
Per poter eseguire lavori di rinnovamento e risanamento dei binari del passaggio a livello al km 7+500 è necessario sospendere la circolazione stradale in corrispondenza dell’attraversamento ferroviario, pertanto la Provincia di Cremona ha disposto la sospensione temporanea della circolazione stradale lungo la SP70 “Ca’ de’ Soresini – Drizzona” in prossimità del km 7+500 in territorio comunale di Drizzona dalle 22 di oggi, lunedì 11 dicembre, fino alle 6 di venerdì 15 dicembre.

DRIZZONA – Per poter eseguire lavori di rinnovamento e risanamento dei binari del passaggio a livello al km 7+500 della S.P. n. 70 “Ca’ de’ Soresini – Drizzona” risulta necessario sospendere la circolazione stradale in corrispondenza dell’attraversamento ferroviario, pertanto la Provincia di Cremona ha disposto la sospensione temporanea della circolazione stradale lungo la SP70 “Ca’ de’ Soresini – Drizzona” in prossimità del km 7+500 in territorio comunale di Drizzona dalle 22 di oggi, lunedì 11 dicembre, fino alle 6 di venerdì 15 dicembre.
I veicoli che percorrono la SPEXSS10 “Padana Inferiore” provenienti da Cremona diretti a Pontirolo in territorio comunale di Drizzona, giunti al km 243+750 dovranno utilizzare come percorso alternativo la SP29 “Cicognolo Isola Dovarese”, la SP30 “Torre de’ Picenardi Motta Baluffi”, la SP27 “Postumia” in direzione San Giovanni in Croce indi al km 23+400 svoltare a sinistra lungo la SP70 “Ca’ de’ Soresini – Drizzona” fino alla località Pontirolo.
I veicoli provenienti da Pontirolo diretti a Cremona potranno utilizzare come percorso alternativo la SP70 “Ca’ de’ Soresini – Drizzona” in direzione Voltido indi proseguire lungo la SP27 “Postumia”. I veicoli provenienti da Drizzona e Piadena diretti a Pontirolo dovranno utilizzare come percorso alternativo la SPEXSS10 “Padana Inferiore”, la SPEXSS343 “Asolana” e la SP27 “Postumia”. In senso contrario dovranno infine procedere i veicoli provenienti da Pontirolo diretti a Piadena e Drizzona.
redazione@oglioponews.it