Landini trattori affianca la VBC Pomì. Danieli: "Fare squadra, la nostra filosofia"
"Il marchio Landini condivide profondamente tali valori, rivolgendo, attraverso la sponsorizzazione avviata per la stagione sportiva 2017/2018, la propria attenzione al gioco di squadra".
CASALMAGGIORE – Landini trattori entra nell’ambito sportivo come sponsor della squadra di volley femminile VBC Pomì di Casalmaggiore (CR).
VBC Pomì è una Società tutto sommato giovane, essendo nata nell’estate 2008, ma che in poco tempo si è affermata nel mondo della pallavolo femminile, vincendo con grande slancio diversi campionati ed aggiudicandosi nel maggio 2015 lo storico Scudetto. La stagione 2015-2016 ha poi incastonato la VBC Pomì Casalmaggiore nella Storia della pallavolo femminile nazionale e internazionale non solo attraverso la conquista della Supercoppa, ma grazie anche alla vittoria in Champions League, vittoria che ha portato la squadra rosa all’apoteosi, mettendo in luce i valori di un team affiatato, ambizioso e vincente.
“Il marchio Landini condivide profondamente tali valori, rivolgendo, attraverso la sponsorizzazione avviata per la stagione sportiva 2017/2018, la propria attenzione al gioco di squadra, peculiarità che contraddistingue anche i concessionari e i clienti Landini” dichiara Mario Danieli, Country Manager Italia.
La filosofia di «fare squadra» è, infatti, un importante valore che accomuna il grande marchio di trattori Made in Italy allo sport della pallavolo ed in particolare alla squadra VBC Pomì, marchio collegato al settore agricolo, in quanto facente capo al Consorzio Casalasco del Pomodoro.
Un motivo in più che lega il marchio Landini alle atlete di questa grande squadra di pallavolo: la passione, oltre che per lo sport, anche per l’agricoltura.
redazione@oglioponews.it