Cronaca

Torre d'Oglio, bilico incastrato sul ponte: alla guida autista con tasso alcolemico oltre il limite

"Ciò non toglie - commenta il sindaco di Commessaggio Alessandro Sarasini che ha ricevuto la notizia - che l’amministrazione provinciale potrebbe tranquillamente mettere un banalissimo dissuasore per bilici composto da una strettoia un po’ come accade a Calvatone".

TORRE D’OGLIO – Non c’è pace per il ponte di Torre d’Oglio: alle ore 8.30 giovedì mattina un bilico si è incastrato sul ponte e sono più di due ore che gli addetti della Provincia di Mantova stanno cercando di rimuoverlo. Pare, stando a quanto è emerso, che l’autista fosse peraltro alla guida con un tasso alcolemico più alto del consentito.

“Ciò non toglie – commenta il sindaco di Commessaggio Alessandro Sarasini che ha ricevuto la notizia – che l’amministrazione provinciale potrebbe tranquillamente mettere un banalissimo dissuasore per bilici composto da una strettoia un po’ come accade a Calvatone. Non mi sembra ci voglia molto. Abbiamo letto di recente che è stato ridotto il personale di presidio al ponte, mi chiedo se quello che sta facendo servizio stia presidiando veramente vista la situazione che, come sembra, si ripete qualche volta all’anno. Non ci vuole molto a mettere due dissuasori”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...