Vicomoscano, cambio gestione alla tabaccheria ex Campanini: nuovo corso... con Corsi
Enrica Campanini ha ringraziato tutti i presenti comprendendo la sorella, la nipote e tutti quanti hanno collaborato alla messa a punto della nuova location. Poi ha passato il testimone a Umberto con un brindisi per il buon proseguimento dell'attività.
VICOMOSCANO (CASALMAGGIORE) – Cambio della guardia dopo 32 anni di onorata carriera: giovedì nel tardo pomeriggio molte persone hanno presenziato alla riapertura della tabaccheria gestita appunto per oltre tre decenni dalle sorelle Campanini e per festeggiare la nuova gestione affidata a Umberto Corsi. Tanti anche i giovani e a tutti è stato offerto un rinfresco.
Le giornate di chiusura, una settimana circa, sono servite per approntare una nuova sistemazione con rinnovo del locale, mantenendo però tutti i servizi precedenti come negozio di vicinato, molto utile alla comunità di Vicomoscano e non solo. Era presente per l’amministrazione comunale il consigliere di riferimento della frazione di Vicomoscano Stefano Stringhini. Enrica Campanini ha ringraziato tutti i presenti comprendendo la sorella, la nipote e tutti quanti hanno collaborato alla messa a punto della nuova location. Poi ha passato il testimone a Umberto con un brindisi per il buon proseguimento dell’attività e del commercio. Ce n’è bisogno in un momento di sofferenza come questo.
G.G.