Bellaguarda, si cercano suppellettili per le tre suore in arrivo in Unità Pastorale
Le tre religiose che appartengono all’ordine delle Suore Oblate dell’Assunzione arriveranno sabato 19 novembre e avranno un ruolo molto importante per il sostegno e il servizio che sapranno offrire a tutte e quattro le parrocchie del territorio.
VIADANA – Comodini, materassi, letti e lenzuola servono urgentemente alla Unità Pastorale di Bellaguarda, Casaletto, Pomponesco e Salina. Le suppellettili – tra cui coperte, cuscini, asciugamani, tappeti e biancheria per la cucina – serviranno ad arredare i locali presso la Casa parrocchiale di Bellaguarda, dove a giorni verranno a stabilirsi tre suore.
La notizia, senz’altro confortante e positiva, l’ha comunicata don Davide Barilli al termine della Messa celebrata domenica mattina a Pomponesco. Il sacerdote, per ulteriori dettagli, ha rimandato alla lettura del foglio con gli avvisi settimanali. Le tre religiose che appartengono all’ordine delle Suore Oblate dell’Assunzione arriveranno sabato 19 novembre e avranno un ruolo molto importante per il sostegno e il servizio che sapranno offrire a tutte e quattro le parrocchie del territorio.
Per aiutare Suor Luisa, Suor Jeannine e suor Ghislaine occorreranno appunto mobili e componenti d’arredo e nella specie tre comodini, tre letti singoli con i rispettivi materassi e cuscini. Per collaborare alla ricerca di tutto questo materiale è importante il passa parola
Ros Pis