Cronaca

Henry Soncini, è viadanese il primo commissario per la Costa Crociere

Il sindaco di Viadana Giovanni Cavatorta ha accolto nei giorni scorsi l’invito rivoltogli da Aurelio Soncini, padre di Henry, per recarsi nel porto di La Spezia dove aveva attraccato la nave Diadema con a bordo il figlio. Grande l’impressione suscitata dall’imponenza della nave, la più grande di tutta la flotta.

VIADANA – C’e un cittadino di Viadana che raramente sta coi piedi per terra essendo praticamente sempre in giro per il mondo a bordo delle navi da crociera. Henry Soncini, figlio dell’altrettanto famoso Aurelio, da parecchi anni è primo commissario con ruoli amministrativi per la Compagnia Costa Crociere.

Il sindaco di Viadana Giovanni Cavatorta ha accolto nei giorni scorsi l’invito rivoltogli da Aurelio Soncini per recarsi nel porto di La Spezia dove aveva attraccato la nave Diadema con a bordo il figlio. Grande l’impressione suscitata dall’imponenza della nave, la più grande di tutta la flotta, visibile da lontano in tutto il suo splendore e magnificenza. Henry Soncini ha accompagnato Cavatorta negli enormi e lussuosi spazi del transatlantico, suscitando prevedibili sensazioni di stupore e meraviglia. Addentrandosi negli ambienti affascinanti di una città galleggiante con tutti i comfort e il lusso ai massimi livelli. Il sindaco di Viadana ha potuto esprimere le più vive congratulazioni e complimenti ad Henry Soncini dichiarando altresì di sentirsi orgoglio che un concittadino avesse raggiunto quei livelli professionali.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...