Rugby U18, Viadana cede solo alla maggior fisicità della Benetton Treviso
Coach Plinio Sciamanna: "Sono molto contento della prestazione dei ragazzi che hanno messo molta grinta e cuore in entrambe le partite. Nella prima partita si è visto molto gioco da parte nostra e si sono viste veramente belle cose"
VIADANA – Secondo posto al Torneo 3 Leoni per l’U18 del Rugby Viadana 1970 che si sono imposti con il risultato di 22 a 0 con i padroni di casa Lyons Rugby Piacenza, e perdendo di misura con la Benetton Treviso con il risultato di 12 a 5.
Coach Plinio Sciamanna: “Sono molto contento della prestazione dei ragazzi che hanno messo molta grinta e cuore in entrambe le partite. Nella prima partita si è visto molto gioco da parte nostra e si sono viste veramente belle cose. Con la Benetton, una squadra di un buon livello e molto sviluppati fisicamente, abbiamo dominato a livello di placcaggi di mischie e drive e dove nonostante il risultato abbiamo fatto un ottima prestazione. Questa è la mentalità adatta anche per affrontare il campionato. Complimenti a Piacenza e a Treviso ma soprattutto ai miei ragazzi per come hanno giocato”.
redazione@oglioponews.it