Sport

Viadana, 10mila euro di contributi alle società sportive: ecco a chi spettano

Il sindaco Giovanni Cavatorta, in merito, ha voluto ringraziare l’assessore allo Sport e agli Eventi Massimo Piccinini, “che si è impegnato per attivare tale bando e reperire le risorse necessarie per riuscire ad accontentare un buon numero di società”.

VIADANA – Ben 10mila euro distribuiti dal comune di Viadana alle società sportive del territorio comunale di Viadana. Sono dodici i club che hanno ricevuto, in varia misura e a seconda delle esigenze e delle richieste, oltre che delle finalità dell’attività svolta, contributi da parte del comune. Lo spiega una delibera, la numero 589 del 4 ottobre, pubblicata all’albo pretorio del comune di Viadana.

Il sindaco Giovanni Cavatorta, in merito, ha voluto ringraziare l’assessore allo Sport e agli Eventi Massimo Piccinini, “che si è impegnato per attivare tale bando e reperire le risorse necessarie per riuscire ad accontentare un buon numero di società”. Una commissione di valutazione interna al comune ha stabilita una graduatoria e ha poi formalizzato l’istruttoria delle varie istanze. Di seguito ecco la suddivisione dei contributi per le dodici società che hanno ottenuto un aiuto economico dal comune:


redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...