Anche Bozzolo, col sindaco Torchio, alla festa dei 201 anni della Gendarmeria Vaticana
L’invito per Torchio, e dunque per Bozzolo, si deve anche alla recente visita di Papa Francesco, che nella chiesa che accoglie le spoglie mortali di don Mazzolari è stato in preghiera lo scorso 20 giugno.

ROMA/BOZZOLO – Dalla piccola Bozzolo ai grandi spazi della Capitale. Si rinsalda il legame del paese mantovano famoso nel mondo grazie alla predicazione di don Primo Mazzolari, per il quale è partito l’iter di Beatificazione, e Roma, anzi per la precisione Città del Vaticano. Ai Giardini Vaticani sabato è stato infatti invitato anche Giuseppe Torchio, sindaco di Bozzolo, che con piacere ha presenziato alla bella cerimonia di festeggiamento per i 201 anni del Corpo della Gendarmeria Vaticana.
L’invito per Torchio, e dunque per Bozzolo, si deve anche alla recente visita di Papa Francesco, che nella chiesa che accoglie le spoglie mortali di don Mazzolari è stato in preghiera lo scorso 20 giugno. Una bella soddisfazione insomma per il paese mantovano e il suo sindaco, invitati a un evento sicuramente molto sentito e dal respiro internazionale.
redazione@oglioponews.it