Politica

Bozzolo, nella minoranza lascia Policastrese (motivi di lavoro), subentra Anghinoni

"Le doti umane, la gioventù e l'indirizzo economico degli studi che sta affrontando Anghinoni - scrive Pasetti assieme al rappresentante storico della Lega Nord dell'Oglio Po, l'assessore regionale Gianni Fava – non potranno che giovare all’assise comunale e alla città di Bozzolo".

BOZZOLO – Francesca Policastrese non è più consigliere comunale di Bozzolo. “Venerdì – si legge nel suo comunicato – ho presentato le mie dimissioni dalla carica di consigliere comunale (gruppo BozzoloPrima) e di consigliere dell’unione per improrogabili motivi lavorativi. Il mio impegno per Bozzolo non si ferma qui ed il sostegno al gruppo e a Sara Malagola non verrà mai meno, anche se formalmente non sarò più tra i banchi dell’opposizione. Sono certa che chi mi sostituirà sarà assolutamente all’altezza del ruolo”.

Il nuovo consigliere è Riccardo Anghinoni, che ha ricevuto un caloroso in bocca al lupo dal segretario della Circoscrizione Oglio Po della Lega Nord Cedrik Pasetti. “Le doti umane, la gioventù e  l’indirizzo economico degli studi che sta affrontando Anghinoni – scrive Pasetti assieme al rappresentante storico della Lega Nord dell’Oglio Po, l’assessore regionale Gianni Fava – non potranno che giovare all’assise comunale e alla città di Bozzolo. Anghinoni è un valido e volenteroso giovane che potrà maturare un buon bagaglio amministrativo come consigliere comunale per il bene di Bozzolo. Nel rivolgergli  i migliori auguri di buon lavoro, sono convinto che eserciterà questa responsabilità con la serietà e la professionalità che lo contraddistinguono”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...