La Casa di Riposo di Rivarolo Mantovano festeggia le sue due ospiti "centenarie"
"Oggi le due signore - spiegano i sanitari della RSA - trascorrono le giornate nella nostra bellissima struttura “RSA Tosi Cippelletti” di Rivarolo Mantovano, partecipando alle attività educative che la RSA propone con le simpatica educatrice Franca".

RIVAROLO MANTOVANO – La forza di vivere è quella di una volta, ancora fresca e arzilla. Anche se in due fanno oltre due secoli. Il 14 settembre è stato un giorno di grande festa nella RSA di Rivarolo Mantovano, dove si sono festeggiati i compleanni di Annunciata Marini, che ha compiuto 102 anni, e Maria Vescovi, che di anni ne ha compiuti 101.
La festa è stata svolta all’interno della RSA, vi hanno partecipato amici, parenti e tutto lo staff: la festa è iniziata alle 15 ed è terminata all’incirca intorno alle 16.30. “Oggi le due signore – spiegano i sanitari della RSA – trascorrono le giornate nella nostra bellissima struttura “RSA Tosi Cippelletti” di Rivarolo Mantovano, partecipando alle attività educative che la RSA propone con le simpatica educatrice Franca, e hanno la possibilità di fare quattro chiacchiere e di leggere il giornale, svolgendo attività manuali, ludiche e motorie con grande impegno e serietà. La festa delle nostre protagoniste è stata grandissima, giovedì per loro è stato un giorno veramente speciale”.
redazione@oglioponews.it