Sport

Pomì Casalmaggiore, il martello Guerra torna a disposizione di coach Lucchi

"Sono molto contenta di essere tornata a Casalmaggiore - dice Anastasia - ho stimoli nuovi, mi sono già integrata perfettamente in questo splendido gruppo. Ho compagne di reparto di altissimo livello... sarà una bellissima stagione"

CASALMAGGIORE – Ieri mattina, mercoledì 13 settembre, è tornata nella tana della VBC Pomì Casalmaggiore, dopo il collegiale con la Nazionale Italiana prima delle convocazioni per il Campionato Europeo, Anastasia Guerra. La schiacciatrice di San Martino in Lupari (PD), si è subito aggregata alle proprie compagne nell’allenamento giornaliero seguito da coach Lucchi e sarà a disposizione per gli allenamenti congiunti programmati già a partire da quello di domani, giovedì 14 settembre, con la Savallese Millenium Brescia con inizio riscaldamento alle ore 18.00 al PalaRadi di Cremona.

“Sono molto contenta di essere tornata a Casalmaggiore – dice Anastasia – ho stimoli nuovi, mi sono già integrata perfettamente in questo splendido gruppo. Ho compagne di reparto di altissimo livello… sarà una bellissima stagione”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...