Pomì, il volley sbarca anche in serie D: ecco il girone del team che giocherà a Viadana
Ricordiamo che saranno promosse in Serie C le prime classificate dei sette gironi e le tre migliori seconde. Le rimanenti quattro seconde dovranno affrontare gli spareggi.
VIADANA – Nella giornata di venerdì 8 settembre la FIPAV Lombardia ha diramato i girone della Serie D per la stagione 2017/2018. Come già detto tempo fa, la nuova stagione vedrà partire proprio da questo campionato una squadra U20 targata VBC Pomì a Viadana, società storicamente legata a quella rosa. La squadra di coach Marco Montaldi è stata inserita nel girone G.
Vediamo il girone nello specifico. Il comitato Cremona-Lodi vede all’attivo 5 squadre, la VBC Pomì Viadana appunto, Libertas Piceleo, Dinamo Zaist, Volley Piadena e New Volley Ripalta Cremasca, quello di Brescia ben 6, Pallavolo Manerbio, JuVolley Pralboino, Borgovolley, Atlantide Pallavolo, Cus Brescia Volley e la Promoball Flero. Il comitato di Mantova “schiera” 3 squadre: Polisportiva Riva, Polisportiva Piubeghese e Intermedia Volley. Ricordiamo che saranno promosse in Serie C le prime classificate dei sette gironi e le tre migliori seconde. Le rimanenti quattro seconde dovranno affrontare gli spareggi.
redazione@oglioponews.it