Pomì, attesa per martedì sera: festa al Cral di Cremona per la rinnovata compagine rosa
Martedì 5 settembre alle 21, presso il CRAL delle Aziende Sanitarie Cremonesi in via Postumia 23 a Cremona, si terrà il lancio della campagna abbonamenti. La serata, oltre ad essere il primo momento vero di incontro tra squadra e tifosi, sarà anche l'occasione per chi volesse sottoscrivere l'abbonamento.
CASALMAGGIORE – Terminato il ritiro a Forte dei Marmi presso la struttura della Casa al Mare di Casalmaggiore, le ragazze della VBC Pomì Casalmaggiore sono tornate al quartier generale della società a Casalmaggiore. Coach Lucchi e il preparatore atletico Ivan Bragagni ricominceranno gli allenamenti alla Baslenga ma è subito occasione per incontrare i tifosi.
Martedì 5 settembre alle 21, presso il CRAL delle Aziende Sanitarie Cremonesi in via Postumia 23 a Cremona, si terrà il lancio della campagna abbonamenti. La serata, oltre ad essere il primo momento vero di incontro tra squadra e tifosi, sarà anche l’occasione per chi volesse sottoscrivere l’abbonamento (non abbonati 2016/2017 e abbonati 2016/2017 che volessero cambiare posto) direttamente in loco.
Come l’anno scorso, finito il periodo di prelazione per i “vecchi” abbonati, le ragazze presenti (Napodano, Sirressi, Guiggi, Starcevic, Zago, Rondon, Zambelli e Lo Bianco) e lo staff tecnico saliranno sul palco della location cremonese così per far sentire per la prima volta quest’anno la loro voce. La stagione scorsa furono presenti tanti tifosi, pronti a scattare foto e “strappare” autografi alle proprie beniamine, quest’anno l’attesa è ancora molto alta.
redazione@oglioponews.it