Watchout Festival: la 12esima edizione a Guastalla tra hard core, rock, alternative e indie
Questi i gruppi che si esibiranno: venerdì Damn City, Overdrive Banzai, Nido di Vespe, Bright End, Malloy, SantaViola, The Destroying Laser; sabato invece Vanarin, Wolther Goes Stranger, Kick, Setti, Two Hicks One Cityman. Non mancherà anche il servizio bar: l’ingresso è gratuito.
GUASTALLA – E’ un festival musicale che fino al 2012 si è svolto a Viadana e dintorni e da qualche anno si è invece trasferito fuori dai confini comprensoriali. Ma data la distanza esigua, c’è da scommettere che saranno tanti i partecipanti dall’Oglio Po, che l’1 e il 2 settembre saranno a Guastalla per la nuova edizione del Watchout Festival, la numero dodici complessiva.
Organizzato negli spazio della Birreria La Quadra di viale Lido Po nel comune reggiano, il festival partirà venerdì con le sonorità più distorte ed urlate del Lowlands Records hardcore rendez-vous, mentre nella seconda serata sarà La Bassa Records, con tanti ragazzi del comprensorio protagonisti, ad offrire sonorità più alternative e ricercate.
Musica dal vivo, dunque, con le redini che saranno tirate da Alessandro Tortella e Fabio Bocchi della coop Lunezia e di Container Studios. Questi i gruppi che si esibiranno: venerdì Damn City, Overdrive Banzai, Nido di Vespe, Bright End, Malloy, SantaViola, The Destroying Laser; sabato invece Vanarin, Wolther Goes Stranger, Kick, Setti, Two Hicks One Cityman. Non mancherà anche il servizio bar: l’ingresso è gratuito.
redazione@oglioponews.it