Cronaca

Da Viadana al Trentino, ma prima la promozione a Maggiore per Antonino Chiofalo

Questa mattina, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, Colonnello Fabio Federici, nella cornice del Palazzo seicentesco che ospita la Caserma “E. Trotti”, ha notificato la promozione al superiore al Comandante della Compagnia di Viadana e ha espresso un commosso saluto prima del suo trasferimento in programma da lunedì.

MANTOVA/VIADANA – Questa mattina, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, Colonnello Fabio Federici, nella cornice del Palazzo seicentesco che ospita la Caserma “E. Trotti”, oltre ad aver ha notificato la promozione al superiore grado di Maggiore dei Carabinieri al Comandante della Compagnia di Viadana, Antonino Chiofalo, ha espresso un commosso saluto al neo Maggiore che da lunedì 4 settembre verrà trasferito presso un prestigioso Comando Compagnia Carabinieri in Trentino Alto Adige.
Nell’occasione, il Comandante Provinciale si è congratulato con l’ Ufficiale per il prossimo incarico, ricordandogli che il grado di Maggiore, che con tanto sacrificio è stato raggiunto, dev’essere considerato motivo di orgoglio per la continuazione di una carriera colma di soddisfazioni personali.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...