Rugby Viadana, la palla ovale rotola al Lago di Ledro: via al ritiro dei gialloneri
Gli atleti pernotteranno in confortevoli tende presso il Camping Azzurro e svolgeranno numerose attività come: arrampicata artificiale, triathlon, trekking, beach volley e canoa. Una bellissima esperienza che servirà per consolidare ancora di più il legame tra compagni di squadra.
LEDRO – È iniziato ufficialmente domenica il ritiro del Rugby Viadana 1970 presso il Lago di Ledro. La bellissima location che ospiterà tutte le formazioni verrà colorata di giallo-nero per circa 10 giorni e vedrà susseguirsi da prima U16 e U18 per poi ospitare la Prima Squadra che condividerà l’ultimo giorno di ritiro con i piccolissimi Leoni del settore Propaganda con un allenamento e pranzo congiunto per poi chiudere con la Squadra Cadetta.
Gli atleti pernotteranno in confortevoli tende presso il Camping Azzurro e svolgeranno numerose attività come: arrampicata artificiale, triathlon, trekking, beach volley e canoa. Una bellissima esperienza che servirà per consolidare ancora di più il legame tra compagni di squadra e lo spirito di appartenenza al Rugby Viadana 1970.
redazione@oglioponews.it