Cronaca

Pomponesco, moto contro tir. Perde la vita centauro 51enne Robertino Grilli

Lo scontro è stato terribile. La moto del giovane ha urtato violentemente controil muso del TIR ed è andata in mille pezzi. Nulla da fare per il 51enne, morto sul colpo. Ferito l'autista del TIR che è stato trasportato con un mezzo della croce verde in ospedale

POMPONESCO – Scontro mortale a Pomponesco, sulla SP57 all’altezza dell’incrocio con via delle Industrie. A perdere la vita il centauro 51enne Robertino Grilli, di Correggioverde di Dosolo. L’incidente è avvenuto alle 11.45. Il mezzo pesante stava provenendo da Mantova e si stava immettendo sulla via per raggiungere la Chimica Pomponesco. La moto, una Suzuki 750, proveniva da Viadana e procedeva verso Dosolo.

Lo scontro è stato terribile. La moto del giovane ha urtato violentemente controil muso del TIR ed è andata in mille pezzi. Nulla da fare per il 51enne, morto sul colpo. Sotto choch l’autista del TIR che è stato trasportato con un mezzo della croce verde in ospedale.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Gazzuolo e il Radiomobile di Viadana. I familiari, immediatamente avvertiti, sono giunti sul posto.

Roberto Grilli lavorava alla segheria Bergalesi di Pomponesco, ed era in ferie in questi giorni. Lascia a piangerlo la moglie Tania ed un figlio piccolo, Raffaele.

(SEGUONO AGGIORNAMENTI)

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...