Sport

Pomì: ormai ci siamo. Giovedì primo allenamento in Baslenga e poi partenza per Forte

Manca davvero pochissimo all'inizio della nuova stagione della Pomì. Giovedì alle 16.30 primo allenamento ufficiale della nuova stagione in Baslenga e poi partenza per il ritiro alla casa al mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi

CASALMAGGIORE – Manca davvero pochissimo all’inizio della stagione 2017/2018 per la VBC Pomì Casalmaggiore. Giovedì 24 agosto, proprio nel giorno del compleanno del nuovo coach Marcello Abbondanza, presso la Palestra Baslenga di Casalmaggiore si terrà il primo allenamento ufficiale alle ore 16.30 al quale potranno assistere tutti i tifosi ed i giornalisti interessati a partecipare.
Sicuramente presenti saranno i due liberi Imma Sirressi e Francesca Napodano, le centrali Martina Guiggi e Marina Zambelli, entrambe le palleggiatrici Leo Lo Bianco e Giulia Rondon, l’opposto Valentina Zago e la schiacciatrice croata Ana Starcevic, oltre ai coach Abbondanza e Lucchi. Il roster presente poi partirà per il consueto ritiro presso la Casa al Mare di Casalmaggiore di Forte dei Marmi (LU), ribattezzata come ad ogni mese di Agosto “Casa Pomì” sede degli ultimi seguitissimi Summer Camp. Per Pavan, Stevanovic e Guerra, impegnate con le rispettive nazionali, l’arrivo è fissato per la seconda metà del mese di Settembre.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...