Cronaca

Incidente a Sospiro sulla Giuseppina. Muore Carlo Agarossi di San Giovanni

Con la moglie, stava viaggiando in direzione di Cremona, quando la Panda che guidava si è scontrata violentemente con una Bmw ed è finita nel fosso. Per lui, non c'è stato nulla da fare. La moglie e il conducente dell'altra auto sono in Ospedale a Cremona.

foto Sessa

SOSPIRO _ Incidente mortale questa mattina sulla Via Giuseppina poco prima delle 8, in prossimità della ditta Socim. Nello scontro tra due auto, una Panda e una Bmw, ha perso la vita Carlo Agarossi, 75 anni, pensionato di San Giovanni in Croce con due figli e residente in via Filanda. L’uomo era alla guida della Panda e insieme alla moglie Vanna, 69 anni, viaggiava verso Cremona, quando, per cause ancora in corso d’accertamento, si è scontrata con l’altra auto. L’impatto è stato tremendo e la Fiat è terminata in un fosso. Per il suo conducente non c’è stato nulla da fare. Sua moglie, e il 40enne cremonese che era alla guida della Bmw sono stati trasportati all’Ospedale di Cremona. Non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto l’eliambulanza da Brescia, due ambulanze e un’automedica da Cremona, oltre alla Polizia per i rilievi, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Cremona. Inevitabile il blocco del traffico e i disagi alla circolazione. (foto servizio Francesco Sessa)

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...