Cronaca

Si piazza al centro della strada senza più spostarsi, intervento dell'Arma a Bozzolo

Erano le 19,30 di ieri sera e la situazione poteva diventare davvero molto rischiosa. Diversi automobilisti sono riusciti a schivarlo sterzando per non investirlo. Qualcun altro si è fermato sperando che l’uomo decidesse di venire via

BOZZOLO – Un uomo dalla pelle scura si è reso protagonista di una sceneggiata in mezzo alla strada che poteva rivelarsi pericolosa per lui e per i veicoli in transito. Lo straniero, già conosciuto per azioni altrettanto eclatanti si era piazzato difronte al bar Artic in via XXV aprile posizionandosi al centro della strada senza più l’intenzione di spostarsi.

Erano le 19,30 di ieri sera e la situazione poteva diventare davvero molto rischiosa. Diversi automobilisti sono riusciti a schivarlo sterzando per non investirlo. Qualcun altro si è fermato sperando che l’uomo decidesse di venire via volontariamente. Finalmente un automobilista ha chiamato i Carabinieri affidando a loro il compito di convincere il tipo a terminare la sua inspiegabile performance per la quale non ha fornito spiegazioni.

A meno che gli fosse venuta all’improvviso l’ispirazione di imitare i Vigili che al centro della via si mettono per dirigere il traffico non per crerae caos e pericolo.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...