Cronaca

Addio a Rosa Malinverni, mamma di Renato Della Valle: i funerali a Casalmaggiore

Rosa Malinverni è deceduta alla casa di riposo di Santa Marinella a Roma e ha trascorso i suoi ultimi anni a Civitavecchia: la salma sarà trasferita a Casalmaggiore mercoledì e alle 15, sempre di mercoledì, sarà celebrato il funerale presso il Duomo di Santo Stefano.

CASALMAGGIORE – Si è spenta a Civitavecchia, all’età di 95 anni, la signora Rosa Malinverni, vedova Della Valle, molto conosciuta a Casalmaggiore, cittadina della quale era del resto originaria. Rosa Malinverni era la mamma di Renato Della Valle, noto imprenditore conosciuto a livello nazionale anche per l’amicizia con Silvio Berlusconi e per la sua passione per i bolidi, tanto che spesso e volentieri aveva partecipato alla Mille Miglia, passando dunque pure per le strade della “sua” Casalmaggiore in alcune edizioni della corsa.

Rosa Malinverni è deceduta alla casa di riposo di Santa Marinella a Roma e ha trascorso i suoi ultimi anni a Civitavecchia: la salma sarà trasferita a Casalmaggiore mercoledì e alle ore 15, sempre di mercoledì, sarà celebrato il funerale presso il Duomo di Santo Stefano. La donna sarà infatti sepolta a Casalmaggiore. La vedova Della Valle lascia il figlio Renato, dopo avere pianto, soltanto tre anni fa, la prematura dipartita dell’altra figlia Graziella.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...